Peach Pit
#-E
F-K
L-P
Q-S
T-Z
Benvenuti nel Peach Pit! In questa sezione troverete informazioni sui giochi che ricominciano da capo dopo un certo numero di livelli senza nessuna sequenza finale, che semplicemente proseguono all'infinito o che terminano, ma senza mostrare nessun messaggio finale.
Q10 Tankbuster
- Sistema: Arnstrad CPC
- Produttore: Zeppelin Games
- Anno: 1991
- Genere: Shoot 'em up (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 3
- Difficoltà: ?
- Note: i livelli si ripetono all'infinito. [Stencio]
Q10 Tankbuster
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Zeppelin Games
- Anno: 1992
- Genere: Shoot 'em up (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 4
- Difficoltà: media
Quad
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Commodore Disk User
- Anno: 1988
- Genere: Breakout
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 8
- Difficoltà: media
Quad II
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: CSD Software/Magic Disk
- Anno: 1989
- Genere: Breakout
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 8
- Difficoltà: media
Quari
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Jetsoft
- Anno: 1984
- Genere: Platform
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 27
- Difficoltà: alta
- Note: conversione del coin-op Bongo. [RdP] Ripubblicato l'anno seguente dalla Mastertronic con il titolo Hopto. [Vaz]
Quartet
- Sistema: Commodore 64
- Sviluppatore: Activision
- Produttori: SEGA / Activision
- Anno: 1986
- Genere: Shoot 'em up (multi-scrolling)
- N. max di giocatori: 2 (contemporaneamente)
- N. di livelli: 23
- Difficoltà: media
Quartz
- Sistema: Commodore Amiga
- Produttore: Paul Shirley
- Anno: 1988
- Genere: Shoot 'em up (V-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 6
- Difficoltà: medio/alta
Qwak
- Sistema: Commodore Amiga
- Produttore: Team 17
- Anno: 1993
- Genere: Platform (multi-screen)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 80
- Difficoltà: media
Race Ace
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: COMPUTE! Publications
- Anno: 1990
- Genere: Racing (V-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 1
- Difficoltà: alta
Raiden
- Sistema: Atari Lynx
- Produttore: Telgames
- Anno: 1997
- Genere: Shoot' em up (V-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 5
- Difficoltà: alta
Rallybug
- Sistema: ZX Spectrum
- Produttore: Jonathan Cauldwell
- Anno: 2008
- Genere: Platform (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 8
- Difficoltà: alta
Raptor
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Systems Editoriale
- Anno: 1988
- Genere: Shoot 'em up (V-scrolling)
- N. max di giocatori: 2 (contemporaneamente)
- N. di livelli: 2
- Difficoltà: alta
Ravenous - Space Opera 2
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Impact
- Anno: 1989
- Genere: Shoot 'em up (V-scrolling)
- N. max di giocatori: 2 (contemporaneamente)
- N. di livelli: 3
- Difficoltà: alta
R.C. Pro-Am
- Sistema: Nintendo NES
- Sviluppatore: Rare
- Produttore: Nintendo
- Anno: 1987
- Genere: Sports (racing)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 24
- Difficoltà: alta
- Note: dopo il livello 24 il gioco continua a proporre a caso i vari stage. [Stencio]
Realm of Impossibility
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Electronic Arts
- Anno: 1983
- Genere: Adventure/Maze (multi-screen)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 13
- Difficoltà: alta
Redrunner - The Final Wormtier
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Aleksi Eeben
- Anno: 2007
- Genere: Shoot 'em up (multi-screen)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 99
- Difficoltà: media
Rescue on Fractalus!
- Sistema: Commodore 64
- Sviluppatore: Softalent
- Produttore: LucasFilm
- Anno: 1985
- Genere: Shoot 'em up (3D)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 99
- Difficoltà: alta
Rescue Squad
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: MUSE Software
- Anno: 1983
- Genere: Misc
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 3
- Difficoltà: alta
Red Heat
- Sistema: Commodore 64
- Sviluppatore: Special FX
- Produttore: Ocean Software
- Anno: 1989
- Genere: Beat 'em up (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 4
- Difficoltà: alta
Red Heat
- Sistema: Commodore Amiga
- Sviluppatore: Special FX
- Produttore: Ocean Software
- Anno: 1989
- Genere: Beat 'em up (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 4
- Difficoltà: alta
River Raid
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Activision
- Anno: 1984
- Genere: Shoot 'em up (V-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 1
- Difficoltà: media
Road Fighters
- Sistema: NES
- Produttore: Konami
- Anno: 1985
- Genere: Racing
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 4
- Difficoltà: media
Roadwars
- Sistema: Commodore 64
- Sviluppatore: Frontier Graphics
- Produttore: Melbourne House
- Anno: 1986
- Genere: Shoot 'em up (misc)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 16
- Difficoltà: alta
Robots!
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Lain Marketing
- Anno: 1984
- Genere: Shoot 'em up (single screen)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 1
- Difficoltà: media
Rocket Man
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: UpTime
- Anno: 1988
- Genere: Maze (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 1
- Difficoltà: alta
Rollaround
- Sistema: Commodore 64
- Sviluppatore: Mr. Chip Software
- Produttore: Mastertronic
- Anno: 1987
- Genere: Platform/Puzzle (multi-screen)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 100
- Difficoltà: alta
Rolling Thunder
- Sistema: Atari ST
- Sviluppatore: Tiertex
- Produttore: U.S. Gold
- Anno: 1987
- Genere: Shoot 'em up (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 10 (5 x 2)
- Difficoltà: alta
Rough Justice
- Sistema: Commodore 64
- Sviluppatore: Precision Designs
- Produttore: Commodore Disk User
- Anno: 1990
- Genere: Shoot 'em up (V-scrolling)
- N. max di giocatori: 2 (contemporaneamente)
- N. di livelli: 1
- Difficoltà: alta
Sai Combat
- Sistema: ZX Spectrum
- Produttore: Mirrorsoft
- Anno: 1986
- Genere: Beat 'em up (vs.)
- N. max di giocatori: 2 (contemporaneamente)
- N. di livelli: 16
- Difficoltà: alta
Salamander
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Imagine
- Anno: 1988
- Genere: Shoot 'em up (multi-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 4
- Difficoltà: media
- Note: Il gioco termina senza nessun messaggio di congratulazioni. [Vaz]
Salamander
- Sistema: ZX Spectrum
- Produttore: Konami
- Anno: 1987
- Genere: Shoot 'em up (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 5
- Difficoltà: alta
Santa's Xmas Caper
- Sistema: Commodore 64
- Sviluppatore: Reflective Designs
- Produttore: Zeppelin Games
- Anno: 1990
- Genere: Shoot 'em up (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 3
- Difficoltà: media
Santa's Xmas Caper
- Sistema: ZX Spectrum
- Produttore: Zeppelin
- Anno: 1991
- Genere: Platform (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 3
- Difficoltà: media
SAS Combat Assault
- Sistema: ZX Spectrum
- Produttore: Sinclair User
- Anno: 1993
- Genere: Misc (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 1
- Difficoltà: n/a
Satan's Hollow
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Commodore
- Anno: 1984
- Genere: Shoot 'em up (single screen)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 500
- Difficoltà: alta
Schloss Geist
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Input 64
- Anno: 1988
- Genere: Maze (multi-screen)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 8
- Difficoltà: media
Scooby Doo
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Elite
- Anno: 1986
- Genere: Platform (multi-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 4
- Difficoltà: medio/alta
Scooby Doo
- Sistema: ZX Spectrum
- Produttore: Elite Systems
- Anno: 1986
- Genere: Platform (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 5
- Difficoltà: media
- Nota: il livello 5 viene ripetuto all'infinito. [Vaz]
Screaming Wings
- Sistema: Commodore Amiga
- Produttore: Red Rat
- Anno: 1987
- Genere: Shoot 'em up (V-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 9
- Difficoltà: media
Screenians Part II
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Systems Editoriale
- Anno: 1994
- Genere: Shoot' em up (V-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 1
- Difficoltà: media
Scuba Dive
- Sistema: ZX Spectrum
- Produttore: Durell
- Anno: 1983
- Genere: Misc (V-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 1
- Difficoltà: media
Sega Blaster
- Sistema: Commodore 64
- Sviluppatore: Mayhem
- Produttore: Commodore Force
- Anno: 199?
- Genere: Shoot 'em up (V-scrolling)
- N. max di giocatori: 2 (contemporaneamente)
- N. di livelli: 1
- Difficoltà: alta
Sentence
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Unicorn Software
- Anno: 1991
- Genere: Beat 'em up (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 3
- Difficoltà: alta
The Sentinel
- Sistema: Commodore 64
- Sviluppatore: Geoff Crammond
- Produttore: Firebird
- Anno: 1986
- Genere: Misc (multi-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 9999
- Difficoltà: alta
The Sentinel
- Sistema: ZX Spectrum
- Produttore: Firebird
- Anno: 1987
- Genere: Puzzle
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 9999
- Difficoltà: medio/alta
Setros
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: ???
- Anno: 19??
- Genere: Shoot 'em up (V-scrolling)
- N. max di giocatori: 2 (contemporaneamente)
- N. di livelli: 4
- Difficoltà: alta
Sexy Breakout
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: ByteMike Software
- Anno: 1986
- Genere: Breakout
- N. max di giocatori: 2 (alternati)
- N. di livelli: 6
- Difficoltà: alta
Shao-Lin's Road
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: The Edge
- Anno: 1986
- Genere: Beat 'em up (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 8
- Difficoltà: media
Shinobi
- Sistema: ZX Spectrum
- Sviluppatore: Binary Design
- Produttore: Virgin Games
- Anno: 1989
- Genere: Beat 'em up (multi-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 17
- Difficoltà: media
Sidearms - Hyper Dyne
- Sistema: Commodore 64
- Sviluppatore: Lyndon & Associates
- Produttore: Capcom
- Anno: 1987
- Genere: Shoot 'em up (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 2 (contemporaneamente)
- N. di livelli: 8
- Difficoltà: media
Siege
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Postern
- Anno: 1983
- Genere: Shoot 'em up (single screen)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 1
- Difficoltà: medio/alta
Silk Worm
- Sistema: Commodore 64
- Sviluppatore: Random Access
- Produttore: The Sales Curve
- Anno: 1988
- Genere: Shoot 'em up (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 2 (contemporaneamente)
- N. di livelli: 11
- Difficoltà: media
- Savestate: sì (CCS64 v3.0 beta 1.4)
- Note: Il gioco termina senza nessun messaggio di congratulazioni. [Vaz]
Siona
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Vision Design
- Anno: 1990
- Genere: Maze (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 9
- Difficoltà: media
- Nota: il gioco va in crash alla fine del livello 9. [Vaz]
Sirius
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Markt & Technik
- Anno: 1993
- Genere: Puzzle
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 1
- Difficoltà: alta
Skramble!
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Microdigital
- Anno: 1983
- Genere: Shoot 'em up (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 8
- Difficoltà: medio/alta
Sky Force
- Sistema: Sony PSP
- Produttore: Infinite Dreams
- Anno: 2010
- Genere: Shoot 'em up (V-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 8
- Difficoltà: media
Sky Shark
- Sistema: Nintendo NES
- Produttore: Taito
- Anno: 1989
- Genere: Shoot 'em up (V-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 5
- Difficoltà: medio/alta
- Nota: dopo il livello 5 il gioco ricomincia dal livello 2. [Stencio]
Slap Fight
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Imagine Software
- Anno: 1987
- Genere: Shoot 'em up (V-scrolling)
- N. max di giocatori: 2 (alternati)
- N. di livelli: 1
- Difficoltà: alta
Slayer
- Sistema: Commodore Amiga
- Sviluppatore: Imperial Software Designs
- Produttore: Hewson Consultants
- Anno: 1989
- Genere: Shoot 'em up (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 6
- Difficoltà: media
Sleepwalker
- Sistema: ZX Spectrum
- Produttore: Zeppelin
- Anno: 1992
- Genere: Misc
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 7
- Difficoltà: media
Slinky
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Cosmi
- Anno: 1984
- Genere: Platform (multi-screen)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 100
- Difficoltà: alta
Slurpy
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Creative Sparks
- Anno: 1984
- Genere: Misc
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 1
- Difficoltà: medio/alta
Smash Ball
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Smash Design
- Anno: 1993
- Genere: Misc
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 8
- Difficoltà: media
Snake Mania
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Twice Effect
- Anno: 1991
- Genere: Maze
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 20
- Difficoltà: media
Snakes
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Your Computer
- Anno: 1985
- Genere: Maze
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 9
- Difficoltà: medio/alta
- Nota: il gioco si blocca al livello 9. [Vaz]
Solid I
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: CP Verlag
- Anno: 1988
- Genere: Shoot 'em up (V-scrolling)
- N. max di giocatori: 2 (contemporaneamente)
- N. di livelli: 1
- Difficoltà: alta
Solomon's Key
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Probe Software
- Anno: 1987
- Genere: Puzzle
- N. max di giocatori: 2 (alternati)
- N. di livelli: 28
- Difficoltà: alta
Space Assassin
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Electric Boys Software
- Anno: 199?
- Genere: Shoot 'em up (V-scrolling)
- N. max di giocatori: 2 (contemporaneamente)
- N. di livelli: 6
- Difficoltà: media
Space Harrier [Elite]
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Elite Systems
- Anno: 1986
- Genere: Shoot 'em up (3D)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 12
- Difficoltà: alta
Space Harrier [SEGA]
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: SEGA
- Anno: 1986
- Genere: Shoot 'em up (3D)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 12
- Difficoltà: alta
Space Opera
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Robowares
- Anno: 1988
- Genere: Shoot 'em up (V-scrolling)
- N. max di giocatori: 2 (contemporaneamente)
- N. di livelli: 3
- Difficoltà: alta
Space Pods
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Max Feil
- Anno: 19??
- Genere: Shoot 'em up (single-screen)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 1
- Difficoltà: alta
Spacebike
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Impressions
- Anno: 1990
- Genere: Shoot 'em up (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 6
- Difficoltà: media
Space Hack
- Sistema: PC
- Produttore: Meridian4
- Sviluppatore: Rebelmind
- Anno: 2005
- Genere: Hack'n'slash/GDR
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 45
- Difficoltà: alta
- Note: sconfitto l'ultimo boss e entrati nel portale, dopo un breve caricamento si torna al menù iniziale! [Ogre]
Special Agent
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Danish Designs
- Produttore: Firebird
- Anno: 1986
- Genere: Shoot 'em up (multi-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 4
- Difficoltà: alta
Speed Zone
- Sistema: Commodore 64
- Sviluppatore: Clockwize Software
- Produttore: PAL Developments
- Anno: 1988
- Genere: Shoot 'em up (multi-screen)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 5
- Difficoltà: alta
Speed Zone II
- Sistema: Commodore 64
- Sviluppatore: Clockwize Software
- Produttore: PAL Developments
- Anno: 1991
- Genere: Shoot 'em up (multi-screen)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 5
- Difficoltà: alta
Square Out
- Sistema: Commodore 64
- Sviluppatore: Cosmos-Designs
- Produttore: Markt & Technik
- Anno: 1991
- Genere: Puzzle
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 99
- Difficoltà: alta
Stagger
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Markt & Technik
- Anno: 1991
- Genere: Shoot 'em up (single-screen)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 1
- Difficoltà: alta
Starbase Four-One-Nine
- Sistema: Commodore 64
- Sviluppatore: Loadstar
- Produttore: Softdisk Publishing
- Anno: 1995
- Genere: Maze (multi-screen)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 40
- Difficoltà: alta
Steel Eagle
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Reflective Designs
- Anno: 1990
- Genere: Shoot 'em up (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 3
- Difficoltà: media
Steigar
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Screen 7
- Anno: 1989
- Genere: Shoot 'em up (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 4
- Difficoltà: alta
Stormlord
- Sistema: Commodore 64
- Sviluppatore: Hewson
- Anno: 1989
- Genere: Platform
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 4
- Difficoltà: alta
Stormlord
- Sistema: MegaDrive
- Produttore: RazorSoft
- Anno: 1990
- Genere: Platform (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 10
- Difficoltà: alta
Street Fighter
- Sistema: Arnstrad CPC
- Produttore: Capcom
- Anno: 1988
- Genere: Beat'em up (vs.)
- N. max di giocatori: 2 (contemporaneamente)
- N. di livelli: 10
- Difficoltà: ?
- Note: ricomincia immediatamente.[Stencio]
Street Fighter
- Sistema: Commodore 64
- Sviluppatore: Tiertex
- Produttore: Go!
- Anno: 1988
- Genere: Beat 'em up (vs.)
- N. max di giocatori: 2 (contemporaneamente)
- N. di livelli: 10
- Difficoltà: media
Street Fighter
- Sistema: Commodore Amiga
- Sviluppatore: Tiertex
- Produttore: Go!
- Anno: 1988
- Genere: Beat 'em up (vs.)
- N. max di giocatori: 2 (contemporaneamente)
- N. di livelli: 10
- Difficoltà: medio/alta
Street Surfer
- Sistema: Commodore 64
- Sviluppatori: Sculptured Software / Binary Design
- Produttore: Mastertronic
- Anno: 1986
- Genere: Misc
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 1
- Difficoltà: media
Stuntman Seymour
- Sistema: Commodore 64
- Sviluppatore: Reflective Designs
- Produttore: Codemasters
- Anno: 1992
- Genere: Platform (multi-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 4
- Difficoltà: media
Styx
- Sistema: Commodore 64
- Sviluppatore: A. Trott
- Produttore: Supersoft
- Anno: 1983
- Genere: Misc
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 1
- Difficoltà: media
Sub Hunt 64
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Mastertonic
- Anno: 1984
- Genere: Shoot 'em up (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 1
- Difficoltà: media
Subsonic
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Zzap! 64
- Anno: 1992
- Genere: Shoot 'em up (multi-screen)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 30
- Difficoltà: media
Super Monaco Grand Prix
- Sistema: Commodore 64
- Sviluppatore: Probe Software
- Produttore: U. S. Gold
- Anno: 1989
- Genere: Racing
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 4
- Difficoltà: media
Super Nibbly
- Sviluppatore: Cosmos-Designs
- Produttore: CP-Verlag
- Anno: 1993
- Genere: Maze (multi-screen)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 60 (4 x 15)
- Difficoltà: medio/alta
- Note: appena finito l'ultimo livello il gioco torna direttamente al title screen. [Vaz]
Super Phoenix
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Loriciels
- Anno: 1984
- Genere: Shoot 'em up (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 1
- Difficoltà: media
Super Pipeline
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Taskset
- Anno: 1983
- Genere: Misc
- N. max di giocatori: 2 (alternati)
- N. di livelli: 16
- Difficoltà: alta
Super Pipeline II
- Sistema: Arnstrad CPC
- Produttore: Taskset Ltd
- Anno: 1985
- Genere: Misc
- N. max di giocatori: 2 (alternati)
- N. di livelli: 16
- Difficoltà: ?
- Note: ricomincia immediatamente. [Stencio]
Super Pipeline II
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Taskset
- Anno: 1985
- Genere: Misc
- N. max di giocatori: 2 (alternati)
- N. di livelli: 16
- Difficoltà: alta
Super Seymour
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: CodeMasters
- Anno: 1992
- Genere: Platform (multi-screen)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 16
- Difficoltà: media
Super Snake Simulator
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Mr. Chip Software
- Anno: 1988
- Genere: Maze
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 64
- Difficoltà: molto alta
The Super Shinobi
- Sistema: Nes
- Produttore: Super Game
- Anno: 19??
- Genere: Platform
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 5
- Difficoltà: media
- Note: battuto l'ultimo boss il gioco ritorna immediatamente al titlescreen. [Stencio]
Super Sprint
- Sistema: Nintendo NES
- Produttore: Tengen
- Anno: 1989
- Genere: Sports (racing)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 7
- Difficoltà: medio/bassa
S. W. A. T.
- Sistema: Commodore 64
- Sviluppatore: Sculptured Software
- Produttore: Mastertronic
- Anno: 1986
- Genere: Shoot 'em up (V-scrolling)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 1
- Difficoltà: media
Swoop
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: Micro Power
- Anno: 1984
- Genere: Shoot 'em up (single-screen)
- N. max di giocatori: 2 (alternati)
- N. di livelli: 1
- Difficoltà: alta
System-4
- Sistema: Commodore 64
- Produttore: CP Verlag
- Anno: 1992
- Genere: Platform (multi-screen)
- N. max di giocatori: 1
- N. di livelli: 12
- Difficoltà: alta
© 2005-2014 GamEnd Team.
Indietro
|