Psyvariar - Medium Unit
- Produttore: Success
- Anno: 2000
- Genere: Shoot' em up (V-scrolling)
- N. max di giocatori: 2 (contemporaneamente)
- N. di livelli: 6
- Difficoltà: alta
- Ricomincia da capo una volta finito: no
- Note: alla fine di ogni livello si ha la possibilità di scegliere quale stage affrontare successivamente; in tal modo viene anche influenzato il finale, secondo il seguente schema:
Livelli possibili:
1
2A (easy) - 2B (normal) - 2C (hard)
3A (easy) - 3B (hard)
4A (normal) - 4B (normal) - 4C (hard) - 4D (hard)
5A (normal) - 5B (hard) - 5C (hard)
6A (hard) - 6B (hard)
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Bad End   Good End
In questo gioco non esistono power-ups, lo sparo diventa più potente man mano che si avanza nei livelli di esperienza distruggendo i nemici; più è alto il livello più danno provocherà lo sparo.
Mandano rapidamente a destra ed a sinistra il joystick le varie componenti dello sparo si "fondono", formando un raggio più concentrato e potente (tipo Raiden ma senza l'"autolock").
Si ottengono punti "buzz" schivando i proiettili nemici (in pratica sono punti che si ottengono facendosi fare "il pelo" dai colpi avversari, ma senza farsi toccare. Quando questa evenienza si compie appaiono infatti delle scintilline sull'astronave, indice di "sfioramento", ed incrementa il punteggio buzz. I punti buzz vengono azzerati alla perdita di ogni vita ed alla fine di ogni livello.
Non si può ottenere più di 1 punto buzz da ogni proiettile (es. è inutile girargli intorno per cercare di ottenere più punti buzz).
Il primo livello non ha boss. [Quaglia]
- Finali forniti da: Quaglia
La storia
I boss di fine livello
Le sequenze finali:
| Bad End |
Good End 1P |
Good End 2P |
Good End 1P + 2P |
© 2009 MamEnd Team.
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