Shadow Land
- Produttore: Namco
- Anno: 1988
- Genere: Platform (H-scrolling)
- N. max di giocatori: 2 (alternati)
- N. di livelli: 5
- Difficoltà: molto alta
- Ricomincia da capo una volta finito: no
- Note: di seguito sono riportate le condizioni necessarie per raggiungere i vari finali, da rispettare SOLO NELL'ULTIMO LIVELLO DI GIOCO, ovvero il quinto.
Presupposti:
- ogni coin raccolto genera l'incremento di un valore, che chiameremo COIN POINT, pari a 1 se il coin vale 100, pari a 2 se vale 200, pari a 5 se vale 500, ecc. (comprese le scatolette rosse che danno molto denaro);
- ogni nemico ucciso conta 1 punto uccisione che chiameremo KILL POINT.
- HEAVEN: 0 COIN POINT - 0 KILL POINT
- HUMAN WORLD: da 1 COIN POINT a 5 COIN POINTS - da 1 KILL POINT a 30 KILL POINTS
- BEAST WORLD: da 6 COIN POINTS a 10 COIN POINTS - da 31 KILL POINTS a 70 KILL POINTS
- DEMON WORLD: da 11 COIN POINTS a 20 COIN POINTS - da 71 KILL POINTS a 100 KILL POINTS
- HELL: maggiore/uguale a 21 COIN POINTs - maggiore/uguale a 101 KILL POINTS
N.B.: i valori appena elencati si intendono comprensivi degli estremi: ad esempio con 5 Coin Points si finisce ancora all'Human World, con 6 gia'si passa invece al Beast World, ecc.
Inoltre i punti NON SI SOMMANO, per decidere quale finale ci viene assegnato il gioco conteggia il maggiore dei 2 punteggi ottenuti (quindi, ad esempio, se abbiamo 0 Coin Points e 101 Kill Points finiremo dritti al Demon World). [Quaglia, Stencio]
- Finale fornito da: Quaglia ( title, boss, finale hell) Stencio (altri finali)
Nella terra delle tenebre...
Le sequenze finali:
[questa parte è uguale per tutte]
Heaven
Human World
Beast World
Demon World
Hell
© 2003-2007 MamEnd Team.
|