Eri fu abbandonata davanti all'ingresso di una chiesa. Il suo nome viene dal pezzo di carta stretto dalle sue manine. Una volta resasi conto di come va il mondo, decise di lasciare il santuario della chiesa e di assaggiare il frutto proibito del mondo reale. A questo punto, poco si sa sulla sua giovinezza. La sua personalità viva e da maschiaccio ed un acuto senso del combattimento la aiutarono a diventare leader di una gang di ragazzi di strada. Fu reclutata per il servizio militare quando le sue capacità attirarono l'attenzione dei Servizi Segreti. Come massimo agente, ricevette un addestramento speciale per i dotati nello spionaggio e si fece un nome attraverso numerose missioni.
Ma Eri, disgustata dalla successioni di assassinii e cospirazioni che consumavano la sua coscienza, fece richiesta per il trasferimento nella squadra d'attacco speciale, gli Sparrows. Una tale richiesta che normalmente non avrebbe ricevuto un secondo parere fu specialmente accolta alla luce dei suoi risultati e delle sue indispensabili abilità.
Eri assunse successivamente il ruolo di esperta in demolizioni negli Sparrows. Ricevette il nomignolo di "Memphis Bombshell" [Bomba di Memphis] e dimostrò le sue abilità avanzate mettendo fine al secondo colpo di Stato di Morden.