Metal Slug 3 secret files:
Marco



Nome Marco Rossi (Marchrius Dennis Rossi)
Sesso Maschile
Provenienza Idaho, USA
Occupazione Maggiore nell'Esercito Governaitvo, PF Squad -- Comandante della Prima Compagnia
Data di nascita 13 Aprile 2005
Età 26
Altezza 180 cm
Peso 75 kg.
Gruppo sanguigno A
Hobby Programmare computer
Piatto preferito Spaghetti cinesi
Cosa preferita Far combattere il suo programma senziente con quelli degli altri su Internet
Odia Le persone che fanno la fila davanti al ristorante
Preferisce Il tempo da dedicare ai suoi hobbies
Specialità Calcolare mentalmente la velocità di processazione della programmazione di un computer
Dimenticarsi di scendere alle fermate della metropolitana
Mimare il Drunken Kung Fu
Motto Controlla la "fonte" se hai tempo!


 
La storia di Marco

Marco, un italo-americano, entrò nella scuola di ufficiali dell'Accademia di Tecnologie Speciali dopo aver frequentato un istituto tecnico statale. Dopo il diploma, Marco entrò nei Peregrine Falcons [Falconi Peregrini] (PF abbreviato), una speciale squadra d'attacco dell'esercito. Si distinse velocemente in questa squadra, conosciuta per il duro livello di addestramento, diventando sia tenente che leader dei PF.

Durante il primo colpo di stato guidato dal Generale Morden, Marco riunì i frammenti sparsi delle forze governative per riformare la PF Squad.

Portando il culo in prima linea come capo della resistenza contro Morden, Marco combatté eroicamente. Con il suo caro amico e partner, Tarma, egli divenne l'eroe che seppellì Morden e riportò la pace nel mondo. Grazie ai suoi successi venne elevato al grado di maggiore.

Marco dirigeva la squadra insieme al suo amico Tarma, il vero perno della squadra, e prese parte alla missione segreta che distrusse il secondo colpo di Stato di Morden prima ancora che fosse messo in atto. Guidando la squadra durante la sua riorganizzazione, Marco distrusse, una volta per tutte, i malvagi piani di Morden.

Dopo la "Seconda Missione", le dimissioni di Marco furono respinte in seguito all'insistenza degli alti ufficiali ad una sua partecipazione ad una missione per spazzare via gli ultimi resti dell'armata di Morden.

La personalità di Marco, solitamente gentile, lascia il posto ad una spaventosa rabbia al sentir nominare il generale Morden, lo spietato assassino dei suoi amici e compatrioti. Il miglior agente della PF Squad è anche un genio nascosto dei computer. Infatti, anni prima un virus per computer da lui creato per divertimento finì per errore in un server dell'esercito. Fece saltare numerosi sistemi di sicurezza, compromise anche gli scaglioni più bassi dell'esercito e programmò il lancio di un missile nucleare. Questo è una di quelle stupidaggini che non menzionerebbe mai -- non importa quante birre abbia in corpo.

Metal Slug © 1994-2000 SNK Corporation.
Questa pagina © 2000 NeoGeo.co.jp
Per la traduzione italiana © 2002 Vaz/MamEnd.