Don Doko Don
- Produttore: Taito
- Anno: 1989
- Genere: Platform (multi-scrolling)
- N. max di giocatori: 2 (contemporaneamente)
- N. di livelli: 50
- Difficoltà: media
- Ricomincia da capo una volta finito: no
- Note: i boss compaiono ogni 10 livelli. Come si fa ad ottenere il vero finale? [Vaz]
Risposta di Stencio e giancarlo: Per prima cosa bisogna entrare nel livello bonus nascosto nel primo stage, e da lì si deve accedere a una stanza dove occorre immettere una password. Se questa è corretta (per fare cosa gradita, abbiamo allegato una schermata che la rappresenta), si viene trasportati nel livello 51, a partire dal quale si proseguirà nel gioco fino al livello 101, dove si affronterà l'ultimo boss.
Accesso al livello bonus: saltare sulla sporgenza più alta e premere il pulsante di attacco. Se il punto è corretto deve vedersi un cerchio luccicante ad ogni attacco. Continuare a premere fino a quando apparirà una chiave, quindi usarla per entrare nella porta che comparirà a sua volta.
Ottenere la password: Ci sono 4 round nascosti in Don Doko Don. Si trovano colpendo alcuni punti di specifici stages per rivelare una chiave (questo punto brillerà quando colpito). Una volta sconfitti tutti i nemici in una stanza nascosta, cadrà un forziere contenente una sfera di cristallo. Se si hanno tutte e 4 le sfere di cristallo dopo aver battuto l'ultima stanza nascosta, si otterrà la password per accedere ai Round inversi. Battere una stanza nascosta consente inoltre di saltare diversi round, è quindi anche un modo più rapido per finire il gioco normale.
- Finale fornito da: Vaz
I boss
Le sequenze finali: Bad End
La password
L'ultimo boss e il Good End
© 2004-2019 MamEnd Team.
|